I HATE MY VILLAGE

I HATE MY VILLAGE

Venerdì 27 agosto, sPAZIO211, h.20:00
Venerdì 27 agosto, sPAZIO211, h.20:00, ticket

I Hate My Village è stata sicuramente una delle band rivelazione degli ultimi anni in Italia; formata da Adriano Viterbini, Fabio Rondanini, Alberto Ferrari e Marco Fasolo ha incuriosito e conquistato stampa e pubblico con l’album di esordio omonimo, pubblicato per La Tempesta International, a seguito del dirompente primo singolo “Tony Hawk of Ghana” (videoclip per la regia di Giorgio Testi con le animazioni di Donato Sansone).
L’album è stato ristampato ben cinque volte dalla sua uscita e tutte le cinque volte le copie sono state vendute alla velocità’ della luce. Quelli del disco non sono stati però gli unici sold out della band: il tour che li ha visti impegnati per tutto il 2019 in oltre quaranta concerti è stato costellato da una serie impressionante di “tutto esaurito” ed è stato coronato dalla partecipazione a due eventi d’eccezione, lo Sziget Festival di Budapest ed il Jova Beach Party.
Nell’estate 2021 uscirà un nuovo EP – sempre per l’etichetta friulana – pensato, registrato e mixato, su registratore a cassetta e anticipato dal singolo “Yellowblack“.

Project