sPAZIO211
Venerdì 27 agosto 2021
Apertura porte: ore 19:00
Inizio concerti: ore 20:00
Fine concerti: ore 00:00
Prezzo biglietto singolo:
euro 30 + dp

Abbonamento intero 4 giorni:
euro 100 + dp

I HATE MY VILLAGE
BLACK MIDI
TEHO TEARDO
suona La Jetèe

Se il tuo suono non ha confini e la tua patria è il mondo, allora sei sulla strada giusta e puoi andare oltre lo steccato” diceva un detto e il palco di sPAZIO211 supera i confini geografici accogliendo collaborazioni incrociate che si concretizzano nella danza tribale degli I HATE MY VILLAGE, il supergruppo nato dall’incontro tra Fabio Rondanini, batterista di Calibro 35 e Afterhours, e Adriano Viterbini, chitarrista dei Bud Spencer Blues Explosion, insieme a Alberto Ferrari (Verdena) e Marco Fasolo (Jennifer Gentle), suonando l’Africa con le chitarre distorte.

Superano invece i confini temporali i giovanissimi BLACK MIDI destinati a sconvolgere prima l’underground musicale, per poi passare alla conquista delle scene future, grazie a un potente mix di tradizione e modernariato messi in scena da uno dei gruppi più chiacchierati del Regno Unito nonostante (o forse proprio a causa di) un suono fatto apposta per disorientare.

Precluso il futuro, la speranza è nel passato. Precluso lo spazio, la speranza è nel tempo”,  con queste parole il Maestro TEHO TEARDO rivive dentro il film La Jetée di Chris Marker, creando l’evento esclusivo in anteprima per TODAYS:
A MAN FALLING. TEHO TEARDO suona LA JETÈE

Scroll to Top
TICKETS