sPAZIO211
Sabato 25 agosto 2018

Apertura porte: h 18:00
Inizio concerti: h 19:00
Fine concerti: h 23:30

prezzo biglietto singolo: euro 25,00

abbonamento giornaliero (sPAZIO211+INCET): euro 30,00

abbonamento intero 3 giorni (sPAZIO211+INCET): euro 80,00

DANIELE CELONA
COLAPESCE
ECHO & THE BUNNYMEN
MY BLOODY VALENTINE

Una giornata fieramente made in UK.
Nell’anniversario dei 30 anni di “Loveless”, i My Bloody Valentine del terzo millennio disegnano un intenso itinerario di stordimento, estasi e tormento, dolcezza e aggressività che li ha condotti ad essere una delle band più importanti dei primi anni novanta, nonché fondatori del genere shoegaze.
Un travolgimento emotivo segnato dal contrasto fra l’impalpabile e sofferta voce di Bilinda e il muro di chitarre impastate di suono di Shields che creano un macigno di suoni caotici, stratificati e sovrapposti, che non concedono pause, che trascinano in un viaggio che è insieme infernale e celestiale, riuscendo a deformare la musica fino a renderla un unico, compatto, muro di suoni stranianti e martellanti, fino a toccare spesso e volentieri la pura avanguardia.
Il sound che ha segnato vent’anni di rock torna in esclusiva sul palco di TOdays.
Altra storia, altra band britannica tra le più influenti della storia moderna e annoverati tra i più grandi e inarrivabili di tutti i tempi, da quella Liverpool che ha dato i natali ai Fab Four, arrivano gli Echo & The Bunnymen, tre dischi d’oro e tredici album di successo, alfieri della transizione dal post-punk al pop psichedelico di grande impatto melodico all’alba degli anni 80, tornano con un nuovo album in uscita e un live “euforico” e “trascendentale”, di un romanticismo e una grandiosità senza tempo. Fin quando nel Regno Unito ci sarà gente come Echo And The Bunnymen, è certo, il rock inglese e mondiale non morirà mai!
E’ “l’infedele” Colapesce, l’artista catanese capace di riallineare i paradigmi dell’indie italiano su nuovi nastri di partenza per gli anni a venire con la sua musica che parla di navigazione e di scoperta, di crescita, di dubbi e soprattutto d’amore, tanto amore. Totale!
Il torinese Daniele Celona sta lavorando al suo terzo disco che verrà presentato proprio sul palco di TOdays, portatore di una proposta musicale che punta su impatto sonoro, espressività vocale, nitidezza delle melodie e testi dai toni forti, senza compromessi!

Scroll to Top
TICKETS