sPAZIO211
Domenica 25 agosto 2019
apertura porte: ore 17:30
inizio concerti: ore 18:00
fine concerti: ore 23:30
prezzo biglietto singolo: euro 30
abbonamento giornaliero (sPAZIO211+INCET): euro 40
abbonamento intero 3 giorni (sPAZIO211+INCET): euro 100
JARVIS COCKER
introducing JARV IS…

JOHNNY MARR
BALTHAZAR
PARCELS

A partire dalle ore 18 il palco di sPAZIO211 diverra un po’ più inglese mettendo in scena l’unico show italiano del dandy moderno JARVIS COCKER, istrionico e talentuoso leader degli indimenticabili Pulp, semplicemente una delle band britanniche piu’ importanti ed influenti degli anni ’90.
Gia headliner nei più importanti e selezionati festival del pianeta e artista tra i più attesi di questa edizione, la sua esibizione a TODAYS sara l’unica e rara occasione italiana per ascoltare dal vivo il cinquantaseienne dal cuore punk in confezione britpop con il nuovo esclusivo progetto “Jarv Is…”. Ed è gia storia!
Sappiamo che non rivedremo mai più dal vivo gli Smiths, ma noi il 25 agosto festeggiamo il loro co-fondatore JOHNNY MARR, uno dei ‘guitar hero’ più celebri e atipici della storia della musica, uno che ha costruito la sua leggenda senza aver quasi bisogno di un assolo, ma grazie ad uno stile unico: se prima di lui i ragazzi inglesi volevano essere Eric Clapton, dopo di lui volevano essere Johnny Marr.
Oltre agli Smiths, ha suonato e registrato con Pet Shop Boys, John Frusciante, Talking Heads e Beck, The The, Modest Mouse e The Cribs, e sono innumerevoli i musicisti che hanno citato Marr come loro ispirazione, dai Radiohead agli Oasis!
Ormai diventati a pieno titolo tra le band di punta della scena indipendente belga, e con un carnet di apparizioni (anche in classifica) che ne ha cementato lo status anche in giro per il Vecchio Continente, i BALTHAZAR sono più di un grande vanto nazionale, una realta che ha saputo vincere la sfida all’internazionalita e tracciare il proprio percorso senza nulla da invidiare praticamente a nessuno, giocando da autentici fuoriclasse in un campionato nel quale trovare loro pari è un’impresa ardua.
A soli 20 anni, hanno gia fatto innamorare i Daft Punk, suonano nei più importanti festival del pianeta e conquistano l’intera critica: sono i PARCELS e il loro sound è una bomba che se le radio giuste se ne accorgono possono fare stragi.

Scroll to Top
TICKETS