sPAZIO211
Sabato 24 agosto 2019
apertura porte: ore 17:30
inizio concerti: ore 18:00
fine concerti: ore 23:30
prezzo biglietto singolo: euro 30
abbonamento giornaliero (sPAZIO211+INCET): euro 40
abbonamento intero 3 giorni (sPAZIO211+INCET): euro 100
HOZIER
LOW
ONE TRUE PAIRING
ADAM NAAS

Il palco di sPAZIO211 accoglie l’unica apparizione italiana del ventottenne irlandese HOZIER, colui che ha incantato il mondo intero con la sua voce e il suo indie gospel, tra venature soul, blues, folk e sprazzi di rock.Ha ancora senso la distinzione tra indie e mainstream? Per molti versi no, e Hozier ne è l’ennesima dimostrazione, con la sua “Take me to Church” ha conquistato tutti, guadagnandosi i primi posti nelle classifiche mondiali, nomination, grammy, miliardi di streaming e di copie vendute.
A cinque anni dal suo esordio Andrew Hozier-Byrne presenta il nuovo acclamato album “Wasteland, Baby!”, e si trattera pure di una wasteland, una terra desolata, ma grazie ad Hozier a noi viene voglia di tornarci di tanto in tanto per assaporare la bellezza della sua voce e la sensualita di ogni movimento armonico che l’accompagna.
Senza eguali nella storia del rock, i LOW potrebbero rifare se stessi all’infinito e non ci stancherebbero mai.
Atmosfere malinconiche, unite a melodie soavi e a momenti di stasi trascendente, è la ricetta del trio del Minnesota che ha elevato lo slowcore a meditazione spirituale, divenendo tra le band più influenti a cavallo tra vecchio e nuovo secolo, per aver ridefinito le coordinate spazio-temporali di un certo fare rock.
Non vi diciamo ancora nulla di ONE TRUE PAIRING, né chi si cela dietro questo pseudonimo, ma sara una bella chicca in questa giornata che racconta soprattutto l’amore, tanto amore.
E un puro colpo d’amore è anche la straordinaria voce profonda, carnale e sensuale del francese ADAM NAAS, la prova indubbia di come l’esperienza singola si possa tradurre in un’emozione universale. Dopo non si torna indietro!

Scroll to Top
TICKETS