sPAZIO211
Domenica 28 agosto 2022
Apertura porte: h 18:00
Inizio concerti: h 18:45
Fine concerti: h 00:00
Prezzo biglietto singolo: euro 32,00 + dp
Abbonamento intero 3 giorni: euro 95 + dp
ARAB STRAP
DIIV
YARD ACT
PRIMAL SCREAM

Il risveglio dei nostri corpi, il contatto, il groove che si inarca nella spina dorsale…arriva in data unica nel nord italia a Torino Il duo scozzese ARAB STRAP, e sorprendono per quanto riescono a mantenere alta la tensione e la qualità e col loro carisma ci tengono voluttuosamente ancorati alle radici e alla terra. Indubbiamente uno dei gruppi più intriganti, dirompenti e apprezzati dello scenario indipendente oltreoceano, con un sound tra desiderio, disperazione e fatalismo, che ci invita come ascoltatori a risvegiiare i nostri sensi intorpiditi, a muoverci coi beat.
Chitarre soniche e melodie sognanti, a TOdays finalmente la band newyorchese DIIV che presenta il nuovo album dedicato tutto al tema della rinascita: una vibrazione sottile, elettrica e inquietante, che ci prende in modo ipnotico con una pioggia di accordi in minore. Tra le band più apprezzate degli anni dieci e in pole position per divenire un’eccellenza assoluta in questo decennio successivo.
E poi, scommettiamo che il 2022 sarà l’anno degli YARD ACT?
Cantastorie inglesi un po’ matti, dal piglio ironico e dai testi anticapitalisti, che cantano d’illusioni e ricchi ansiosi, un esordio destinato a rimanere e un live elettrizzante, che mette sotto pressione nell’adattarsi perfettamente alla forza che sprigiona.
Infine in data unica italiana a TOdays, i portabandiera dell’acid-rock in salsa britannica, PRIMAL SCREAM celebrano dal vivo il loro album pietra miliare Screamadelica in occasione del trentennale della sua uscita: un mix di rock, techno e dance, cavalcando prima l’era della darkwave, poi del revival psichedelico degli shoegazer e approdando infine all’era della “chemical generation”. La formazione storica di Bobby Gillespie si conferma tra i mostri sacri dello scenario musicale europeo contemporaneo, senza malinconiche nostalgie, bensì con lo sguardo sempre rivolto sul presente e diffondendo nel’etere le ultime note di un festival che si preannuncia al fulmicotone, e dove cio che rimarrà sarà ritmo e sentimento.
Una di quelle cose che capitano una volta nella vita.

 

Scroll to Top
TICKETS