CHRISTINE AND THE QUEENS
Domenica 27 agosto, sPAZIO211, h.22:30, ticket
La nuova voce del pop rock europeo e fra i leader culturali del futuro, incoronata dal prestigioso settimanale americano Time come interprete di un generazione che non accetta imposizioni sulla propria identità e guarda alla musica come una disciplina artistica totale.
L’artista CHRISTINE AND THE QUEENS dopo aver conquistato la Francia con il suo sound minimale, ispirato e trascinante punta adesso al mondo, portando con sé non solo una musica raffinata, ma anche un messaggio sull’identità di genere.
Christine/Chris sfugge alle etichette.
La band pluripremiata come miglior artista, miglior album e miglior live, migliore innovazione e cantante più affascinante e influente del mondo in tutti gli Awards e Grammy del pianeta, per la prima e unica volta in Italia con uno spettacolo esclusivo capace di richiamare insieme Michael Jackson e Kate Bush, lo chansonnier italo-francese Christophe e la ballerina Pina Bausch, mescolando avanguardia e approccio urban.
TODAYS sfida i confini dei generi.
Nuovo disco in uscita il 9 giugno “Paranoïa, Angels, True Love” con contributi di Madonna, Mike Dean, e 070 Shake e già annunciati headliner in tutti i più importanti festival del mondo tra i quali Coachella, Glastombury, Primavera, Rock En Seine, Rock Werchter, Meltdown…