sPAZIO211
Sabato 29 agosto
apertura porte: h 18:00
inizio concerti: h 19:00
fine concerti: h 23:00
Biglietto: 15 euro + dp
THE CYBORGS
C.O.V.
LINEA 77
VERDENA
I VERDENA sono una delle rarissime band italiane che nei sei album fin qui pubblicati hanno portato avanti un’attitudine artistica tanto imprevedibile quanto coerente.
“Endkadenz” è un progetto con 26 composizioni che la Universal ha deciso di diffondere in due emissioni. Il Volume 1 è uscito all’inizio di quest’anno mentre il secondo arriverà nel giro di pochi mesi consolidando un percorso talentuoso come pochissimi altri nella storia della musica rock italiana. Alberto, Roberta e Luca hanno dimostrato di voler aprire le proprie menti sempre di più, non adagiandosi sui successi del passato ma ricercando nuove strade per diffondere la propria idea di musica e creando pietre angolari del rock alternativo italiano del nuovo millennio, termine di paragone importante per generazioni di musicisti futuri. Non necessariamente soltanto italiani.
Ad aprire le danze THE CYBORGS ed il loro extreme Boogie, inconfondibile mix di esattezza digitale e irrefrenabile istintività, una Two man band che sul palco conta per dieci. Proseguono lo show i CHURCH OF VIOLENCE (C.O.V.), storico combo hardcore torinese nella scuderia INRI a partire dal prossimo autunno con l’anticipazione live di quello che sarà un album letteralmente esplosivo. A chiudere il trittico INRI poi ci pensano i LINEA 77 e il loro infuocato set tra cavalli di battaglia e i violenti brani dell’ultimo album Oh!