MERCATO CENTRALE TORINO
da venerdi 23
a domenica 25 agosto 2019

h.14-18 Ingresso gratuito
presentato da SCUOLA HOLDEN

Se la musica di qualcuno ci tocca nel profondo, tutto quello che vorremmo è sederci al bar con il nostro musicista preferito e chiacchierare per un’intera serata, magari davanti a una birra.
I Perfect ToDays servono proprio a questo: in collaborazione con Todays, la Scuola Holden di Torino organizza tre incontri ad ingresso gratuito per ridurre al minimo la distanza tra artisti e pubblico, portandoli nello spazio familiare di una chiacchierata tra amici.
Il meccanismo è semplice: tre cantautori, un microfono, una chitarra e un paio d’ore tranquille, in cui gli artisti saranno liberi di parlare di sé e del loro lavoro.
Racconteranno da chi e da cosa sono stati ispirati nel loro percorso, come hanno cominciato, chi hanno avuto la fortuna di incontrare durante la loro carriera artistica e quali sono i progetti futuri. L’idea è di scoprire il lato alternativo di tre artisti, quello che di solito non traspare durante i concerti o le interviste, e di farci guidare nel loro backstage creativo.
Il Perfect TODay è il vostro “giorno perfetto”, un giorno da passare insieme a grandi artisti italiani che racconteranno la loro personale visione dell’arte e della vita, attraverso le loro passioni, esperienze, ispirazioni e influenze: attraverso il loro racconto il pubblico potrà rispecchiarsi nelle stesse sensazioni.
Ogni artista leggerà, commenterà, entrerà negli ingranaggi della scrittura di alcuni fra i testi (canzoni, libri, film…) che più ha amato, quelli che più hanno influenzato la sua vita di cantautore, con assoluta libertà di scelta.

Ospiti:
Venerdi 23 agosto: COLAPESCE
Sabato 24 agosto: CRISTIANO GODANO
Domenica 25 agosto: CRISTINA DONA’

Scroll to Top
TICKETS