sabato 28/8
h 15
ex fabbrica Incet
c/o dehors EDIT
Piazza Teresa Noce, 15/A
Partecipazione gratuita fino a esaurimento posti disponibili

Già dagli albori della comunicazione, la musica ha sempre avuto un’importanza fondamentale nell’accompagnare, sottolineare o completare il messaggio.
Dalla semplice funzione di riempitivo dei silenzi a stabilire il tempo e l’andatura delle immagini, fino a determinare la comprensione dei concetti con diverso livello di sfumatura, passando attraverso il valore evocativo e la memorabilità.
Dietro questo mondo sommerso c’è un grande lavoro che è fondamentale per la riuscita di qualsiasi tipo di campagna, da quella commerciale a quella di contenuto editoriale e informativo.
A parlarcene è Pietro Verri, direttore creativo senjor di grande esperienza all’interno di agenzie pubblicitarie antisonanti, ma figura particolarmente inedita in quanto musicista di alto livello.
Quindi uno sguardo – nonchè un ascolto – che passa orizzontalmente attraverso i due mondi.
A condurre il panel sarà Tiziano Lamberti, produttore e compositore di lunga esperienza nel campo delle colonne sonore di cinema, televisione, ma soprattutto comunicazione, che ha da poco lanciato Sounzone, un nuovo strumento che mette in contatto il mondo della musica con quello del video.
Membri del team operativo di Sounzone saranno presenti al panel:
per lo scouting Vittorio Jacobacci e per la parte legale Alessandro Brando.

Scroll to Top
TICKETS