EX FABBRICA INCET
Venerdì 23 agosto 2019
apertura porte: ore 22:00
inizio concerti: ore 23:00
fine concerti: ore 04:00
prezzo biglietto singolo: euro 5,00 (VENDITA BIGLIETTI ALL’INGRESSO-NO PREVENDITA)
CHANCHA VIA CIRCUITO
DENGUE DENGUE DENGUE
WOLF MÜLLER AKA BUFIMAN
INTERSTELLAR FUNK

Misticismo, tradizione, natura e elettronica dalle sonorita latinoamericane d’avanguardia dominano la scenografia teutonica della ex fabbrica INCET allo scoccare della mezzanotte per un opening party che non ci fara rimanere fermi neppure un secondo. Una tempesta tropicale digitalizzata sparata attraverso contorsioni di oscura cumbia elettronica e mega bassi è quella dei CHANCHA VIA CIRCUITO, uno degli artisti di punta che ha superato i confini del territorio sudamericano fino a diventare tra i più richiesti dai principali festival del pianeta.
Maschere fluo, tropical bass, sound futuristico e visual stupefacenti dai peruviani DENGUE DENGUE DENGUE, sons de los diablos consacrati come i più sensuali e accattivanti esponenti della global club music.
L’eclettico Jan Schulte, anche conosciuto come Bufiman e WOLF MÜLLER, dj, produttore, ballerino, appassionato di ritmi e suonatore di scacciapensieri tedesco di Dusseldorf ci conduce verso potenti, percussivi e trascinanti suoni, dalla musica africana al Krautrock, dall’emozionale voodoo-techno a dimenticati classici lati B.
Le ultime note sono affidate ai vinili di INTERSTELLAR FUNK, new wave, electro, techno, jack-track, elettronica e tutto il groove capace di trasformare la pista in una realta sconosciuta e bizzarra!!
Provateci a resistere a un evento come questo, a non lasciarvi coinvolgere dall’euforia, dal gioioso utilizzo dei poliritmi e dalle raggianti sezioni ballabili, che sprizzano una vitalita allo stesso tempo primigenia e contemporanea!

Scroll to Top
TICKETS