sPAZIO211
Domenica 29 agosto 2021
Apertura porte: ore 19:00
Inizio concerti: ore 20:00
Fine concerti: ore 00:00
Prezzo biglietto singolo:
euro 30 + dp

Abbonamento intero 4 giorni:
euro 100 + dp

ERLEND ØYE & LA COMITIVA
MOTTA
SHAME

ERLEND ØYE è il “king” dei Kings of Convenience, tra i più noti e originali autori del new acoustic movement internazionale: un norvegese innamorato della terra dei vulcani, che si trasferisce a Siracusa e suona fra il nord e il sud ci porterà in “Paradiso” con il trio siracusano LA COMITIVA, composto dal cantautore Marco Castello, Stefano Ortisi e Luigi Orofino.

“Semplice” di MOTTA è semplicemente un capolavoro, in cui il cantautore, attraverso un suono stratificato, fra riferimenti a De Gregori, Tenco e ai Velvet Underground, traccia una strada in cui celebra una nuova libertà espressiva, e lo fa ricercando un’evoluzione nella musica e nella voce, recuperando una spontaneità che mette al centro l’essenzialità dell’esistenza.

Sono il gruppo più giovane della nuova scena post punk britannica e anche quello con le influenze più particolari. Ruvidi e frenetici, come la vita, gli SHAME non cercano compromessi con il pop, ma innalzano la loro anima rock al futuro diffondendo nell’etere le ultime note di un festival che si preannuncia al fulmicotone, e dove cio che rimarrà sara ritmo e sentimento. Una di quelle cose che capitano una volta nella vita.
Dopo non si torna indietro!

Scroll to Top
TICKETS