SCUOLA HOLDEN

 

Sabato 29 agosto
inizio concerto: h 17:00
fine concerto: h 18:30
ingresso gratuito
fino esaurimento posti

La vita di ogni artista è formata da esperienze, parole, musica ascoltata e suonata. AkA è il personalissimo racconto della vita di quattro giovani musicisti torinesi attraverso i riferimenti musicali e le contaminazioni artistiche che hanno contraddistinto il loro percorso artistico. Il dualismo tra uomo ed artista come inchiostro sfuggito alla penna dell’autore, puro come la musica e veloce come twitter verrà svelato durante questo spettacolo.

Un progetto esclusivo per TODAYS curato da RESETFESTIVAL.

 

Cecilia Lasagno – in arte CECILIA

Cecilia nasce come arpista. Negli anni scopre le potenzialità dello strumento e della sua voce insieme. Con l’uscita del suo primo album “Guest” parte un nuovo viaggio.

Sito ufficiale | Pagina Facebook

 

Eugenio Cesaro – in arte EUGENIO IN VIA DI GIOIA

Gli Eugenio In Via Di Gioia sono la nuova travolgente proposta torinese del nu-folk italiano. Suonando danno il meglio di sé, come testimonia il loro percorso nell’ultimo anno ed il successo riscosso dall’uscita del loro primo album “Lorenzo Federici”.

Pagina Facebook

 

Davide Tomat e Gabriele Ottino – in arte NIAGARA

Nato al Superbudda Studio nel 2007 a Torino, Niagara riunisce le esperienze artistiche di due cantanti/produttori, Davide Tomat e Gabriele Ottino, che dimenticando il loro ruolo di “voci”, si sono avvicinati alla composizione musicale abbattendo ruoli e regole compositive per concentrarsi totalmente sulla strutturazione di un impianto sonoro finalizzato a trasmettere sensazioni incomunicabili con le parole.

Sito ufficiale | Pagina Facebook

 

Riccardo Salvini – in arte FOXHOUND

Classe 1992, i Foxhound salpano con “Concordia”, il loro primo disco uscito nel 2012, ed il vento li porta veloci fino al Primavera Sound di Barcellona. 
Hanno aperto i concerti di Peter Hook, The XX, si sono esibiti al Miami, al Milano Film Festival, Spaziale, A Night Like This, hanno vinto la Targa Giovani MEI Supersound come Miglior Gruppo e sono stati artisti del mese su MTV. Il 21 marzo 2014 sé uscito “In Primavera”, il secondo disco acclamato ovounque.

Sito ufficiale | Pagina Facebook

 

Voce Narrante: LUCA RAGAGNIN

Scrittore e autore musicale, incomincia a scrivere racconti e poesie dai primi anni ’80. Dal 1994 collabora come paroliere con musicisti e con quotidiani e riviste tra le quali Duel. Nel 2007, insieme a Enrico Remmert, adatta per il teatro il libro Elogio della sbronza consapevole. Lo spettacolo viene portato in tournée in Italia e in Francia da Assemblea Teatro. Nel 2011 collabora alla stesura del testo teatrale Operetta in nero, e scrive con Michele Di Mauro, Alla fine di un nuovo giorno, spettacolo commissionato da Torino Spiritualità con il compositore messicano Murcof. Scrive per Lella Costa e Angela Baraldi. Le sue poesie sono tradotte in Francia, Svizzera, Portogallo, Polonia, Romania e Montenegro.

Scroll to Top
TICKETS