sabato 28/8
h 16.30
ex fabbrica Incet
c/o dehors EDIT
Piazza Teresa Noce, 15/A
Partecipazione gratuita fino a esaurimento posti disponibili
Myoozik è la nuova rivoluzionaria App che sarà presto disponibile nella città di Torino.
Un radar per eventi musicali e artistici che in modo pratico e veloce permette all’utente di scoprire tutte le attività attorno a sé, sia nelle ore contigue all’accesso che nei giorni a seguire.
L’applicazione è dotata di un player musicale per ascoltare in anteprima gli artisti che si esibiranno in città, di una mappa informativa, dello streaming di RadioOhm e di tanti altri servizi.
Insieme ai nostri ospiti tratteremo tematiche riguardanti gli impatti che la tecnologia, i social media e il mercato musicale hanno avuto nella comunicazione musicale negli ultimi 20 anni con l’avvento dei followers di Facebook & Instagram sino agli ascolti sulla piattaforma Spotify.
Valuteremo insieme al pubblico in che direzione ci stiamo dirigendo, quali sono le strade alternative e cosa succederà nei prossimi anni sotto diversi punti di vista.
Senza dimenticare il focus principale sulle peculiarità del progetto Myoozik, dei suoi impatti in termini di fruizione e comunicazione e i possibili sviluppi futuri come network di numerose realtà operanti nel settore musicale a Torino.
Sarà possibile per tutti i partecipanti al panel scaricare durante l’incontro la versione di beta testing di Myoozik, utilizzarla per circa una settimana dall’evento e ricevere un questionario da “pioniere” del progetto!