domenica 28/8 – h. 15.00
ex fabbrica Incet
c/o dehors EDIT
Piazza Teresa Noce, 15/A
Partecipazione gratuita (fino a esaurimento posti disponibili)

We’re gonna have a good time, we’re gonna have a party

Compagnia dei Caraibi, azienda leader del settore beverage e sponsor della manifestazione, organizza un talk dedicato al tema del bere responsabile.
L’azienda nata a Vidracco e nota a livello nazionale ed internazionale è diventata nell’ultimo anno una Società Benefit che ha, tra i suoi obiettivi, anche l’educazione al “bere bene”.Il panel di domenica 28 agosto vedrà la presenza di alcuni professionisti del settore che racconteranno ai presenti qualcosa di più sul mondo degli spirits e daranno alcuni pratici consigli per fa festa, senza esagerare.

Sembra facile e immediato, ma il legame tra musica e alcool è più complesso di quanto appaia. Perché un cocktail nella storia della musica non è stato solo sinonimo di problemi (come il Whiskey for the holy ghost di Mark Lanegan), ma anche il momento per raccontare, raccontarsi e incontrarsi. Se il senso della musica è la costruzione di una comunità attiva e critica, il ruolo di un buon cocktail è avvicinare le persone e stimolarle a conoscersi e a creare. Partendo da cocktail ispirati ai generi musicali rappresentati dal Todays, viaggeremo nella storia della musica e entreremo in profondità nei cocktail: cosa vuol dire bere bene? Come si fa un cocktail ben bilanciato? Come offrire un bere di qualità in un festival o a un concerto?

Intervengono:
Petunia Ollister, Content Creator
Francesco Pirineo, Advocacy Manager Compagnia dei Caraibi
Hamilton Santià, autore e giornalista

Scroll to Top
TICKETS